L’abito da sposa esclusivo come le star, per nozze da very important people!

Tra le teste coronate e le star,  l’abito da sposa, disegnato e realizzato in modo esclusivo per loro dal sarto alla moda, da sempre è stato un lussuoso segno di distinzione! la tendenza moda di farsi disegnare e realizzare un abito da sposa unico studiato per valorizzare ed esaltare la propria immagine e silhouette da stilisti esperti, si è diffusa ed è divenuta una tendenza moda tra i vip. Quante volte sfogliando i giornali, leggendo gli articoli sui matrimoni dei vip, con un pizzico di invidia avrete sognato essere al loro posto, abiti e total look studiati e curati nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso, stilisti creativi, esperti in materia di immagine, attenti ai desideri e alla personalità della cliente sanno dare vita a modelli unici che interpretano desideri, sogni e vanno oltre!

Questo lusso ultimamente  fa tendenza ,

certezza assoluta che l’abito sarà “unico”!

ne prima  ne dopo il matrimonio,  partecipando al matrimonio di conoscenti,

amiche e parenti succederà di vedere in dosso alla sposa lo stesso modello che a

breve indosserete o che da poco avete indossato voi…eh si questi inconvenienti con

un abito prodotto in serie sono possibili!

 

L’abito unico, creato per voi  

mette al 100% al sicuro da certi rischi!

 

Rivolgendosi a stilisti esperti, vedendo le loro creazioni e proposte moda, dopo un colloquio per farsi conoscere, seguito dalla consulenza d’immagine che vi verrà offerta, capirete di esservi messe nelle mani di chi saprà prendersi cura di voi senza rischio di brutte sorprese!
Il cammino verso il vostro abito unico può iniziare! Una scelta così importante può generare un pizzico di ansia e confusione, che svaniranno man mano verranno esaminati i vari aspetti dell’evento, il tipo di cerimonia, la stagione, l’ambientazione della medesima e del ricevimento, i desideri personali in fatto di look, le esigenze legate alle tradizioni, il genere d’impatto che si desidera abbia  look, sarà un piacere ascoltare i vostri desideri e le vostre idee, aiutarvi a chiarire i dubbi, in qualità di esperti illustrarvi idee innovative e suggerirvi particolari che faranno la differenza, l’abito deve nascere, quindi qualunque idea è possibile! Quando verranno fissati su carta idee e desideri con il disegno dei bozzetti definitivi e si toccheranno con mano per la scelta i tessuti che lo comporranno, i dubbi ormai avranno lasciato il posto all’attesa , il sogno inizierà a prendere vita con la realizzazione dell’abito sulle misure della cliente fino a materializzarsi a pieno il giorno del magico momento tanto atteso della prima prova!
L’abito di alta moda, il capo unico, disegnato per voi da una stilista esperta e creato con cura sartoriale su misura, è un lusso possibile!
L’abito esclusivo, il modello unico non significano necessariamente costoso!!!
Le idee fashion della stilista esperta, abbinamenti innovativi ben studiati e dei particolari che fanno la differenza, danno vita ad abiti splendidi di grande impatto, dalla bellezza oggettiva, già con un piccolo budget!